Si è svolta nella serata di sabato 18 ottobre, a Villa Boselli di Arma di Taggia, la cerimonia di consegna del “Premio Incontri – Begegnungen” da parte dell’Istituto di Cultura Italo Tedeesco di Imperia. Ad essere premiato è stato lo storico sanremese Alberto Guglielmi Manzoni. A fare gli onori di casa naturalmente il sindaco di Taggia Mario Conio, mentre in rappresentanza del comune di Sanremo era presente la consigliera comunale Desirée Negri.
Evento organizzato dall’Icit e presentato dalla professoressa Stefania Modesti
Ad allietare la sarata un concerto della band Il Complesso di Inferiorità. “Un piacere e un grande onore per me ricevere il premio Incontri – Begegnungen da parte dell’ICIT (Istituto di Cultura Italo Tedesco) di Imperia presso Villa Boselli di Arma di Taggia – il commento di Alberto Guglielmi Manzoni – Pubblico attento ed entusiasta. Bravissimi i componenti della band Il Complesso di Inferiorità. Grande organizzatrice e presentatrice la prof.ssa Stefania Modesti”.
“È stato un grande onore per me partecipare come consigliere di Sanremo a questa serata speciale per il XXXIII Encounters Award – le parole di Desirée Negri – Ringrazio di cuore per l’invito e sottolineo l’importanza della cooperazione tra la città di Sanremo e l’ICIT “.
Il Premio Incontri–Begegnungen è organizzato dall’Istituto di Cultura Italo-Tedesco di Imperia in collaborazione con il Goethe Institut e con il patrocinio del Comune di Taggia.
Accoglienza a cura delle studentesse del Tecnico Turistico I.I.S. “G. Ruffini” di Imperia.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)






