Ezio Greggio protagonista, al Casinò di Sanremo, sia della prima serata della nuova stagione teatrale della casa da gioco, che di un incontro con l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni e il presidente del CDA Pino Di Meco.
Ezio Greggio battezza la stagione teatrale del Casinòa
Il popolare comico ha parlato dell’iniziativa che intende portare al Teatro dell’Opera, ossia una giornata intera di premiazioni in “trasferta” dal Festival del Comedie di Monte Carlo, iniziativa monegasca della quale lo storico conduttore di Striscia La Notizia è presidente sin dalla fondazione.
Si tratta di un’occasione non indifferente per promuovere la casa da gioco, che in cambio avrà una vetrina nel Principato. Il “fil rouge” è Fulvio Gazzola, sindaco di Dolceacqua e amministratore delegato di E20 Sanremo, legato da un rapporto di amicizia sia con Ezio Greggio che con il principe Alberto II, all’origine, per altro, si altre iniziative speciali al Casinò (su tutti, le mostre con gli abiti di Grace Kelly, madre del principe e del padre Ranieri III).
Alle ore 21.00 Ezio Greggio ha inaugurato la stagione teatrale del Casinò con la pièce:” Una vita sullo schermo. 40 anni di TV cinema e storia italiana.”