Nel corso della Festa della Zucca di Vallecrosia lo scorso weekend c’è stato anche un momento per il riconoscimento per un’eccellenza sportiva vallecrosina, in particolare – come lo ha presentato il sindaco Fabio Perri – “un carissimo amico con il quale condividiamo una grande passione, quella dei motori”. Si trattava naturalmente del pilota di rally Sandro Sottile “che ha raggiunto grandi risultati nel mondo dei rally non soltato a livello provinciale e regionale, ma anche nazionale e anche oltre la nostra Italia ed è un riferimento per tanti ragazzi che amano il mondo dei motori e dei rally in particolare”.
La targa, consegnata dalla consigliera Manuela Balbis, recita: “A Sandro Sottile, a riconoscimento degli innumerevoli successi sportivi ottenuti nel corso della sua carriera di pilota di rally”.
Perri: “Festa della Zucca rilanciata. E’ stata un grande successo”
“La 25^ edizione della Festa della Zucca nel Centro Storico di Vallecrosia è stato un grande successo – le parole del Sindaco Fabio Perri – Abbiamo rivitalizzato questo evento che si stava spegnendo negli anni precedenti grazie alla grande sinergia di tecnici, commercianti, autorità di sicurezza e specialmente ai cittadini del Borgo. Un ringraziamento particolare anche a Regione Liguria che ha creduto in questo evento contribuendo con un finanziamento e un grazie speciale alla Misericordia Croce Azzurra per l’impegno durante Halloween oltre che per la Festa della Zucca . Ci sono momenti in cui una comunità si sente davvero unita, e in questi due giorni di festa – tra sorrisi, famiglie nelle strade, bambini mascherati e profumo di zucca – abbiamo vissuto proprio questo: la bellezza di stare insieme.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
“Un ringraziamento speciale- conclude il sindaco – va al Presidente–Direttore Matteo Amato, che con impegno, dedizione e grande senso di responsabilità ha coordinato il lavoro di oltre 50 persone in modo impeccabile di presidio sanitario, controllo e sicurezza con gli steward e sicurezza viaria oltre alla gestiine dei varchi e casse”.