Lotta alla droga

Operazione antidroga: giovane arrestato con eroina e cocaina

Addosso aveva sedici dosi e soldi in contanti, probabili proventi dell'attività di spaccio

Operazione antidroga: giovane arrestato con eroina e cocaina

Un giovane di origine tunisina è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a margine di una operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato nel centro della Città di Confine. 

Operazione antidroga: giovane arrestato con eroina e cocaina

Ad allertare gli agenti, impegnati in un serrato controllo del territorio, non nuovo ad episodi di spaccio di droga, il comportamento sospetto del ragazzo, peraltro già destinatario di un’ordine di espulsione. Il giovane, con uno zaino caricato sulle spalle, sostava con il cellulare in mano come se stesse aspettando qualcuno. Gli agenti lo hanno fermato e perquisito trovandoli addosso 16 dosi di sostanze bianche e giallastre (che poi si sono rivelate eroina e cocaina) e oltre mille euro in contanti. Inoltre, nel telefono del ragazzo si trovavano numerose prove dell’attività di spaccio di sostanze che conduceva.

Telefono, denaro e droga sottoposti a sequestro penale. Il ragazzo, invece, è stato arrestato in flagranza di reato e denunciato per le reiterate violazioni dell’ordine dal questore di abbandonare il territorio nazionale.