La Riviera dei Fiori percorsa da una violenta perturbazione. Al momento, tuttavia, la furia degli elementi si è calmata e, come da tradizione spunta… l’arcobaleno.
Dopo la pioggia arriva…l’arcobaleno. Gli scatti dalla Valle Argentina
Arrivano dalla Valle Argentina gli scatti mozzafiato, postati sul gruppo FB sei di Andagna se (la frazione di Molini di Triora) che mostrano l’arco iridescente nei cieli dell’entroterra.
Ma seppure nel cielo compaia questo fenomeno affascinante, la giornata resta difficile per la provincia di Imperia. Decine le chiamate ai Vigili del Fuoco dalle prime ore della giornata per allagamenti di abitazioni, negozi e magazzini. A Sanremo l’acqua è entrata anche al Mercato Annonario, mentre le vie di Bordighera ed Arma di Taggia sono diventate dei veri e propri torrenti, con acqua anche fino al ginocchio.
Numerosi gli allagamenti (e i danni).
Arpal comunica che l’instabilità meteorologica perdurerà fino al tardo pomeriggio di oggi, con episodi temporaleschi anche persistenti e raffiche di vento.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)