Domenica scorsa è stata una giornata speciale per le categorie Under 12, Under 9 e Under 8 dell’Imperia, che si sono recate al centro sportivo Stuard del Parma Calcio 1913 per un prestigioso test match contro i pari età ducali.
I giovani accompagnati dai mister Marco e Giovanni Iovine con Pietro Daddi
A guidare la spedizione gli allenatori Marco Iovine – in sostituzione di mister Costantini, impegnato con la Prima Squadra nella vittoriosa trasferta di Asti – insieme a Giovanni Iovine e Pietro Daddi.
Dopo il gemellaggio con l’Atalanta, questa visita a un’altra realtà di primo piano del calcio italiano conferma la volontà del club di offrire ai propri giovani esperienze formative, tecnicamente stimolanti e umanamente indimenticabili. “Abbiamo trascorso una bellissima giornata con i bambini entusiasti di questa esperienza – ha detto Marco Iovine responsabile del settore giovanile neroazzurro – Grazie alle famiglie e a tutti quelli che hanno supportato questa trasferta con la loro passione. È stato bello per i nostri bambini poter vivere la giornata di sport e amicizia tutti insieme e scoprire una nuova realtà al di fuori dai soliti canoni provinciali. Una festa per tutti” .
GUARDA LA GALLERY (10 foto)