I RINGRAZIAMENTI

Una 32enne in gravidanza soccorsa per strada dopo un malore a Bordighera

La futura mamma vuole ringraziare il personale di un bar di via Pasteur e quello sanitario per l'aiuto che ha ricevuto

Una 32enne in gravidanza soccorsa per strada dopo un malore a Bordighera

Una futura mamma di 32 anni, Andrée d’I. , che al settimo mese di gravidanza, si è sentita male per strada, a Bordighera, oggi vuole ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata e soccorsa, per l’empatia dimostrata.

Il messaggio della giovane Andrée

Era giovedì 20 novembre – racconta -. Passeggiavo con mio figlio di un anno e mezzo. Mentre attendevo mio marito, ho avuto delle contrazioni, via via sempre più forti”.

Andrée si rifugia così al bar Garden di via Pasteur chiedendo aiuto. “Mi sono seduta per rilassarmi un attimo e nella speranza che i dolori si alleviassero un po’. Il personale è stato gentilissimo: ha allertato subito i soccorsi e un cameriere,  nel frattempo, ha cercato di far giocare mio figlio, che era un po’ spaventato”.

Arrivano ambulanza e automedica del 118, ma spuVisualizza articolonta un nuovo problema

Medico e infermiere sono stati eccezionali. Dicevano che volevano ricoverarmi in Ginecologia a imperia, ma il bambino non poteva salire con me in ambulanza, perché quest’ultima sprovvista del seggiolone”.

A quel punto i soccorritori si mobilitano per cercarne uno, ma nell’attesa arriva il marito, che si prende cura del figlio e la giovane donna può tranquillamente salire in ambulanza per andare in ospedale.

Foto di StockSnap da Pixabay