Sequestrato l'appartamento dell'incendio in via Nino Bixio

Tre le persone rimaste intossicate, tra cui una donna in gravidanza e un militare della guardia costiera. Le loro condizioni non sarebbero gravi

Sequestrato l'appartamento dell'incendio in via Nino Bixio
Pubblicato:

È stato sequestrato per motivi investigativi l'appartamento di via Nino Bixio, a Sanremo, dove verso le 13:15 (LEGGI QUI) è divampato un devastante incendio, che ha interessato parte della palazzina, situata al civico 95.

Sequestrato l'appartamento dell'incendio in via Nino Bixio

Due gli appartamenti inagibili: oltre a quello dove sono divampate le fiamme, anche quello al piano superiore; mentre l'attività della lavanderia al pian terreno è stata limitata, nel senso che è stato interdetto, ancora per domani, l'ingresso principale e il personale potrà entrare da quello secondario.

Domani ci sarà un ulteriore sopralluogo dei vigili del fuoco per verificare la stabilità del soffitto della lavanderia, che è colmo di acqua e materiale combusto.

Il funzionario dei vigili del fuoco, Giampaolo Galliccia, ispettore antincendio, conferma l'ipotesi accidentale, ma bisognerà attendere domani per capire da dove sono partite le fiamme. L'alloggio era abitato da un uomo di 73 anni - uno dei tre intossicati - che aveva accumulato, anche sul pavimento, chili di giornali, libri, riviste, telai di biciclette e altro materiale facilmente infiammabile. Le tre persone rimaste intossicate, tra cui una donna in gravidanza e un militare della guardia costiera, non versano in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali
Necrologie