la principessa "caasual"

L’outfit casual della principessa Charlene di Monaco sul palco del “Frankie’s Christmas”

"Frankie's Christmas" regala a centinaia di bambini un momento indimenticabile ogni anno, grazie a due spettacolari spettacoli di giovani artisti malati.

L’outfit casual della principessa Charlene di Monaco sul palco del “Frankie’s Christmas”

Sua Maestà la principessa Charlene di Monaco – in un abito casual spezzato con blazer in tweed di sartoria  ed elegnte  pantalone blu in jeans – nella giornata di ieri mercoled’ 26 novembre, non ha mancato uno degli appuntamenti  tradizionali che aprono i festeggimenti natalizi nel Principato di Monaco: la 28a edizione del “Frankie’s Christmas”, anche noto come “Noël de Frankie”, tenutasi presso l’Auditorium Rainier III .

Un appuntamento  sotto l’Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II

Fondata nel 1997 dalla signora Francien Giraudi, l’Associazione Monégasque “Les Enfants de Frankie” lavora ogni giorno per fornire sostegno e conforto ai bambini malati, in difficoltà o in difficoltà, a Monaco e nella regione PACA. Dal 2023 ha beneficiato della Presidenza onoraria di Sua Eccellenza il Principe Sovrano. “Frankie’s Christmas” regala a centinaia di bambini un momento indimenticabile ogni anno, grazie a due spettacolari spettacoli di giovani artisti malati.
Questo evento speciale è organizzato dall’associazione monegasca “Les Enfants de Frankie” e posto sotto l’Alto Patrocinio di S.H. Prince Albert II.
Ogni anno, “Noël de Frankie” offre momenti magici a centinaia di bambini grazie a due spettacoli eccezionali di giovani artisti che stanno affrontando sfide mediche.
“Quest’anno, H.S.H. Princess Charlene ha apprezzato uno spettacolo vibrante e commovente a tema “Ballando con Frankie” – prosegue la nota – Al termine della rappresentazione, la Principessa è salita sul palco per complimentarsi con i bambini e rendere omaggio al magnifico spettacolo che hanno presentato, reso possibile dalla dedizione dei volontari dell’associazione”.

Foto: Frédéric Nebinger / Princier Palace