Rally

Al via la 14ª Ronde Valli Imperiesi, ieri sera la sfilata in centro

Questa mattina la partenza ufficiale della Ronde Valli Imperiesi è scattata alle ore 06:45 da Calata Anselmi. La ps "Caravonica - Colle d'Oggia" sarà ripetuta quattro volte

Al via la 14ª Ronde Valli Imperiesi, ieri sera la sfilata in centro

Grande spettacolo ieri sera per la presentazione ufficiale delle vetture che oggi prenderanno il via della 14^ edizione della Ronde Valli Imperiesi. La tradizionale sfilata in via Cascione si è svolta in un bagno di folla, che ha voluto ammirare da vicino le vetture che oggi si sfideranno sulla ps “Caravonica – Colle d’Oggia”.

Al via la 14ª Ronde Valli Imperiesi, ieri sera la sfilata in centro

Gli equipaggi sono stati accolti con un “aperitivo volante” offerto dal Civ Porto Maurizio.
Questa mattina la partenza ufficiale della Ronde Valli Imperiesi è scattata alle ore 06:45 da Calata Anselmi. La ps “Caravonica – Colle d’Oggia” sarà ripetuta quattro volte (07:28 – 10:18 – 13:03 – 15:48). L’arrivo e la cerimonia di premiazione, sempre in Calata Anselmi, è in programma alle ore 16:46.

La 14^ Ronde Valli Imperiesi offre diverse manifestazioni collaterali. La principale è il “Rally Village”, aperto presso l’Expo Salso, con musica, danza, intrattenimento per grandi e piccini, cocktail bar, street food, artigianato e, ovviamente, motori. Di grande richiamo le varie esibizioni in collaborazione con lo CSEN.
Il settore gastronomico sarà poi il fulcro del Village, con un Giro del Mondo, con specialità internazionali e regionali non solo liguri. Presenti anche vini, cocktail e birra artigianale. Molti i prodotti di artigianato di vario genere.

Il programma del “Rally Village” di oggi

ore 10,30        Apertura RALLY VILLAGE 2025

ore 14,30        Circus School con Lello Clown

ore 16,00        «Bizzarri Equilibri» spettacolo per bimbi con Lello Clown

La 14ª Ronde Valli Imperiesi è evento ufficiale di Liguria 2025 Regione europea dello Sport e si avvale del supporto di Città di Imperia, dei Comuni di Caravonica, Cesio, Aurigo e Borgomaro, oltre che di Fondazione Carige, Provincia di Imperia, Marina di Imperia e Ambiente Sicurezza Srl.