Giorgio Mulè conquista il Ponente
Boom di voti per il candidato al collegio uninominale Giorgio Mulè, "paracadutato" dalla Sicilia alla Liguria con Forza Italia
L'ex direttore di Panorama, Giorgio Mulè, sgomina nel Ponente. La coalizione del centrodestra ha ottenuto nel collegio di Sanremo 66.751 voti, il 46% delle preferenze degli elettori.
Giorgio Mulè conquista il Ponente
Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama e "paracadutato" da Caltanissetta a Imperia, conquista il Ponente ligure e un posto alla Camera. Mulè era candidato con Forza Italia nel collegio uninominale per la coalizione di centrodestra. Nella nostra provincia ha ottenuto 66.751 voti, ossia il 46% delle preferenze degli elettori.
"Il trionfo del centrodestra nel collegio Sanremo-Imperia mi consegna una responsabilità enorme: la portata del successo, le proporzioni del consenso fanno di me la bandiera di questo straordinario territorio" dichiara a caldo Giorgio Mulè. "Ne sono onorato ed emozionato. Darò seguito al patto d’onore sottoscritto con gli elettori: in me troveranno un presidio sicuro a difesa della riviera e del ponente ligure".