Giorgio Mulè conquista il Ponente

Boom di voti per il candidato al collegio uninominale Giorgio Mulè, "paracadutato" dalla Sicilia alla Liguria con Forza Italia

Giorgio Mulè conquista il Ponente
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex direttore di Panorama, Giorgio Mulè, sgomina nel Ponente. La coalizione del centrodestra ha ottenuto nel collegio di Sanremo 66.751 voti, il 46% delle preferenze degli elettori.

Giorgio Mulè conquista il Ponente

Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama e "paracadutato" da Caltanissetta a Imperia, conquista il Ponente ligure e un posto alla Camera. Mulè era candidato con Forza Italia nel collegio uninominale per la coalizione di centrodestra. Nella nostra provincia ha ottenuto 66.751 voti, ossia il 46% delle preferenze degli elettori.

"Il trionfo del centrodestra nel collegio Sanremo-Imperia mi consegna una responsabilità enorme: la portata del successo, le proporzioni del consenso fanno di me la bandiera di questo straordinario territorio" dichiara a caldo Giorgio Mulè. "Ne sono onorato ed emozionato. Darò seguito al patto d’onore sottoscritto con gli elettori: in me troveranno un presidio sicuro a difesa della riviera e del ponente ligure".

Seguici sui nostri canali
Necrologie