CHIESA

Don Antonio Robu è il nuovo parroco di Isolabona, l’insediamento domenica 7 dicembre

Non sarà celebrata la consueta messa della domenica mattinaper consentire alla comunità di partecipare unita alla cerimonia del pomeriggio

Don Antonio Robu è il nuovo parroco di Isolabona, l’insediamento domenica 7 dicembre

Don Antonio Robu è il nuovo parroco di Isolabona, in val Nervia, che guiderà la parrocchia di Santa Maria Maddalena nei prossimi anni. L’ingresso ufficiale è atteso per domani (7 dicembre), II Domenica di Avvento.

Alle 16, la comunità si riunirà per partecipare alla solenne celebrazione eucaristica

presieduta dal vescovo della diocesi di Ventimiglia–Sanremo, Antonio Suetta, che accompagnerà don Antonio nel suo nuovo cammino pastorale. “Sarà un momento importante e sentito, un’occasione per stringerci attorno al nuovo sacerdote e per accoglierlo con il calore e l’affetto che contraddistinguono il nostro borgo – si legge in una nota del Comune -. Un momento di preghiera, di festa e di condivisione, nel quale tutti siamo invitati a essere presenti, residenti e amici del paese”.

Si comunica inoltre che non sarà celebrata la consueta messa della domenica mattina

per consentire alla comunità di partecipare unita alla cerimonia del pomeriggio. L’amministrazione rivolge a don Antonio i più sinceri auguri per il suo ministero a Isolabona: che possa sentirsi fin da subito parte della nostra comunità e accompagnarci con la sua guida spirituale, il suo ascolto e la sua presenza.