IL CASO

“Attenzione ladri a Isolabona”, l’allerta social del sindaco Andrea Lombardi

Furti e tentati furti si continuano a registrare in tutto il comprensorio intemelio, ma con una predilezione particolare per la val Nervia

“Attenzione ladri a Isolabona”, l’allerta social del sindaco Andrea Lombardi

Attenzione ladri a Isolabona”, poche parole ma intrise di significato quelle dell’alert lanciato alcuni giorni fa dal sindaco del piccolo centro della val Nervia, Andrea Lombardi, che oggi sui social ha voluto mettere in guardia la popolazione.

E di oggi, invece, un nuovo monito legato allo stesso fenomeno: “Per quanto riguarda il fatto increscioso accaduto oggi – scrive il primo cittadinoinvito tutti a stare calmi e tranquilli, lo so che c’è un clima teso e di paura ma le for ‘ze dell’ordine ci hanno assicurato la loro presenza ed il loro impegno per la protezione di tutti noi , la cosa migliore da fare è stare solo un po’ più attenti al resto ci pensano loro, grazie“.

A quanto si apprende sarebbe stato messo a segno un furto in paese.

L’emergenza furti, dunque, non sembra essere cessata

malgrado la recente riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, che si è riunito a Camporosso, venerdì scorso. Furti e tentati furti si continuano a registrare in tutto il comprensorio intemelio, ma con una predilezione particolare per la val Nervia.