Giunge al termine la gratificante stagione sportiva della Asd Ginnastica Riviera dei Fiori che, con la Festa di Natale , concluderà le manifestazioni di questo anno.
Festa di Natale e saggio per la Ginnastica Riviera dei Fiori
Per promuovere al meglio quello che sarà il nostro 38° Saggio Natalizio , il Direttivo Societario proporrà due eventi. Il primo in programma sabato 20 Dicembre alle ore 18.00 presso il PalaRuffini di Taggia che coinvolgerà tutti i nostri corsi di avviamento alla ginnastica. Saranno proposte colorate coreografie sul tema del Natale e i cartoni animati. Domenica 21, presso il Polo Sportivo del Mercato dei Fiori di Sanremo, sempre alle ore 18,00, saranno le nostre 4 sezioni agonistiche olimpiche a presentare esercizi individuali e collettivi .Per il livello tecnico raggiunto dai nostri ginnasti di artistica maschile e femminile, ritmica e trampolino elastico l’evento può essere proposto solo nella palestra della ginnastica di Bussana, unica in Liguria ad essere dotata delle attrezzature necessarie per svolgere le attività in sicurezza.
Il nostro sodalizio è stato presente in molte gare, campionati ed eventi durante questo anno sportivo , oltre ad organizzare direttamente manifestazioni e stage nazionali ed internazionali, tutto questo con l’intento di promuovere la ginnastica in tutte le sue forme , per tutte le età e livelli tecnici. E in questa ottica un gruppo di 34 nostre ginnaste domenica 14 dicembre ha partecipato allo spettacolo Natale in Danza organizzato magistralmente dallo CSEN di Imperia presieduto da Giuliano Ferrari. Tre le coreografie apprezzate dal numeroso pubblico, ideate dal nostro tecnico e coreografa Monia Stabile .Naturalmente Frida Khalo, Madness e Don Raffae verranno riproposti anche nel nostro spettacolo di Natale insieme a tante altre emozionanti ‘cose’ preparate dal nostro super staff di istruttori. L’ingresso sarà libero e vi aspettiamo numerosi.
Apprezzata dal Consiglio Direttivo societario anche la calorosa e partecipata cerimonia di premiazione dedicata alle associazioni sportive, religiose, culturali e ricreative promossa dal Comune di Santo Stefano al Mare che ha voluto assegnarci una targa per le nostre attività sociali educative sportive portate avanti da numerosi anni anche nell’accogliente palestra comunale concessaci in uso da oltre 20 anni. I numerosi premi ed attestati che ci vengono assegnati, ci motivano ed incoraggiano nel continuare nelle nostre proposte ed attività e superare le difficoltà che incontrano le ASD Sportive ormai quasi quotidianamente.
Tutti i nostri corsi riprenderanno le attività dal 7 gennaio, per conoscerci ed avere informazioni , prenotando delle lezioni gratuite, potete contattarci scrivendo al numero 3664125027.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)