Un camionista di 59 anni, Sandro Gastaldi, è stato trovato morto in casa, stamani, a Olivetta San Michele, in val Roja. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i carabinieri.
Sono ancora in corso accertamenti per risalire alle cause del decesso
Da parte di sanitari, giunti sul posto, e delle forze dell’ordine che stanno effettuando accertamenti, si cerca di capire le cause del decesso, che potrebbe essere riconducibili a un malore. I soccorritori, a quanto si apprende, lo avrebbero trovato privo di vita in camera da letto. A quel punto è stato richiesto l’intervento del medico legale.
A fare la drammatica scoperta sarebbe stato il fratello
Il corpo esanime di Sandro Gastaldi, in base a quanto si è appreso in queste ore, sarebbe stato trovato dal fratello, abitante a Ventimiglia, che la mattina presto, verso le 7, si è recato in casa di Sandro. Ha bussato alla porta più volte e non ricevendo alcuna risposta, ha così aperto. A quel punto, dopo aver visto il corpo di Sandro a terra, ha subito allertato i soccorsi, ma è probabile che il cinquantanovenne fosse morto già da qualche ora. Impiegato per una grossa ditta francese, a Olivetta lo ricordano tutti come il classico gran lavoratore.