Siamo in edicola

Paziente morto in casa di riposo, famiglia chiede maxi risarcimento

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 35 anni ecco alcuni delle notizie di questa settimana

Paziente morto in casa di riposo, famiglia chiede maxi risarcimento

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 35 anni. Il numero di oggi è l’ultimo per il 2025, ci rivediamo in edicola giovedì 8 gennaio. Buona feste ai nostri lettori!

Paziente morto in casa di riposo, familiari chiedono maxi risarcimento

Una maxi richiesta risarcitoria è stata presentata dai familiari di un sessantenne ospite di una rsa che è morto il 21 aprile del 2022 al culmine di un quadro clinico da tempo già compromesso. Secondo la famiglia e le perizie presentate la malnutrizione sarebbe concausa del decesso.

Diciotto case vacanza di lusso nell’ex convento

Prende forma il progetto di Walter Lagorio nella sede dell’ex convento delle suore Cappuccine in piazza San Bernardo a  Sanremo. Le prime indiscrezioni

Moglie, marito e figlio condannati per circonvenzione di incapace

E’ stata pronunciata ieri, presso il Tribunale di Imperia, dal Giudice Francesca Di Naro, la sentenza di primo grado nei confronti di Sonia Magaton, del marito Daniele Riviera e del figlio Davide il reato di circonvenzione di incapace ai danni di un commerciante di Riva Ligure.