i ringraziamen ti del sindaco

Manuela Sasso eletta in Provincia per la terza vota: “Seconda più votata in assoluto: orgogliosa!”

"Ringrazio Fratelli di Italia per avermi ridato questa possibilità e avermi sostenuta in questa particolare campagna elettorale"

Manuela Sasso eletta in Provincia per la terza vota: “Seconda più votata in assoluto: orgogliosa!”

Tra gli eletti nel nuovo consiglio provinciale che ha confermato al vertice Claudio Scajola, c’è anche il sindaco di Molini di Triora Manuela Sasso, esponente di Fratelli d’Italia (è la compagna del senatore Gianni Berrino) che si presentava in lista per la terza volta ed è stata confermata.

“Seconda più votata in assoluto e quinta nel voto ponderato, una grande soddisfazione”

“Alla fine di questa settimana di impegni e lavoro – si legge in una nota pubblicata dal sindaco di Moini – voglio prendermi un attimo per ringraziare i Colleghi Sindaci e i Consiglieri che giovedì durante le elezioni provinciali hanno espresso la loro preferenza per me.
“I loro voti, le mie 63 schede, mi hanno permesso di essere eletta come Consigliere Provinciale per la terza volta , di essere la seconda più votata in assoluto e quinta in termini di voto ponderato.
“É una grande soddisfazione vedere tutte queste preferenze distribuite sul territorio, molte legate a Fratelli di Italia, altre espresse al di fuori dell’appartenenza politica – conclude Manuela Sasso –  Ciò mi rende orgogliosa del lavoro fatto finora e conferma la bontà dell’impegno di tutte le persone che mi sono vicine e che quotidianamente si impegnano per il territorio e per la crescita del nostro partito.
“Ringrazio Fratelli di Italia per avermi ridato questa possibilità e avermi sostenuta in questa particolare campagna elettorale”.