Calcio: esordio amaro per la nuova Sanremese, sconfitta nel finale. Pari dell’Imperia

I biancazzurri sono stati battuti per 1-2 dal Sestri Levante che ha trovato la rete del vantaggio nei minuti finale grazie a Ferretti, autore di una doppietta

Calcio: esordio amaro per la nuova Sanremese, sconfitta nel finale. Pari dell’Imperia

Beffata all’ultimo Sanremese all’esordio del nuovo assetto societario presentato oggi e che vede al suo interno il campione del mondo e d’Europa Christian Karembeu, un passato alla Sampdoria, prima di approdare al Real Madrid. I biancazzurri sono stati battuti per 1-2 dal Sestri Levante che ha trovato la rete del vantaggio nei minuti finale grazie a Ferretti, autore di una doppietta. Per i padroni di casa aveva segnato Moreo. Seconda sconfitta consecutiva, dopo quella nel derby contro l’Imperia, che porta la Sanremese al quattordicesimo posto, nella parte bassa della classifica.

Non basta l’entusiasmo della nuova società

Ai biancazzurri non è bastato l’entusiasmo trasmesso oggi dai nuovi soci. In tribuna, insieme ad Alessandro Masu, presidente del club, e Karembeu, suo vice, erano presenti il sindaco Alessandro Mager e, in qualità di ospite, Louis Ducruet, nipote del Principe Alberto di Monaco e figlio della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet.

Imperia: pari dal sapore amaro

L’Imperia è stata raggiunta sul 2-2 dal Celle Varazze in trasferta, dopo che i nerazzurri erano partiti alla riscossa con due gol nei primi minuti di Diallo e Boccia. Al 24′ i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Malan e nel finale hanno trovato il pareggio con Insolito. L’Imperia si trova adesso in nona posizione in classifica.