Arti marziali

Comune premia judoka campionessa italiana Ludovica Pesce

La giovane ha conquistato il titolo Under 15 nei giorni scorsi a Ostia. A seguire il brindisi di fine anno con i dipendenti

Comune premia judoka campionessa italiana Ludovica Pesce

Una pergamena per l’artista marziale Ludovica Pesce. La cerimonia questa mattina nel palazzo civico della Città delle Rose

 

Comune premia judoka campionessa italiana Ludovica Pesce

Questa mattina nella Sala Consigliare, l’Amministrazione Comunale di Ospedaletti ha premiato con una pergamena di ringraziamento e di complimenti la giovanissima atleta per aver conquistato il titolo tricolore di Judo nella categoria ‘Under 15 / -63kg’ durante i recenti Campionati Italiani assoluti che si sono svolti a Ostia  il 14 dicembre scorso.

“Ci complimentiamo con Ludovica – ha detto il Sindaco Daniele Cimiotti – per il prestigioso risultato ottenuto, un’altra eccellenza locale nello sport dopo i riconoscimenti che abbiamo voluto consegnare ad altri atleti ospedalettesi che si sono distinti a livello nazionale, dando lustro al nostro paese che vanta un gran numero di praticanti, addirittura quasi 500, nelle varie discipline che si possono praticare da noi”.

 

Ludovica Pesce è nata a Ospedaletti nel 2012, gareggia per la società sportiva Budo Sanremo ed è allenata dal Maestro NicolaGianforte.

 

A seguire, sempre nell’ampia e panoramica Sala Consigliare, si è celebrato il rito informale degli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i dipendenti comunali.