Val nervia

Calcio in lutto per l’improvvisa morte di Cristian Santoianni a 52 anni

Cristian, che è stato anche allernatore di calcio, lascia la moglie Monica e i figli Giorgia e Tiziano. Il funerale è stato celebrato ieri a Isolabona

Calcio in lutto per l’improvvisa morte di Cristian Santoianni a 52 anni

Cordoglio in val Nervia per Cristian Santonianni, papà del calciatore del Campossorosso Tiziano, morto improvvisamente all’età di 52 anni.

Calcio in lutto per l’improvvisa morte di Cristian Santoianni

Cristian, che è stato anche allernatore di calcio, lascia la moglie Monica e i figli Giorgia e Tiziano. Il funerale è stato celebrato ieri a Isolabona.

Sui canali social il cordoglio da parte della US Camporosso, squadra in cui milita il figlio Tiziano. “La USD Camporosso Calcio, il mister, i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la comunità rossoblù esprimono il più profondo cordoglio a Tiziano Santoianni, giovane calciatore della Prima Squadra, per l’improvvisa scomparsa del caro papà. In questo momento di grande dolore, siamo vicini a Tiziano e alla sua famiglia con affetto, rispetto e sincera partecipazione. Tutta la famiglia rossoblù si unisce in un forte abbraccio, condividendo il lutto e offrendo il proprio sostegno umano e sportivo”.