Si è riunito, sabato 27 dicembre, il direttivo uscente di Mia-Arcigay Imperia, che ha proceduto al rinnovo delle cariche associative ed eletto il nuovo direttivo. Alla presidenza dell’associazione è stato eletto Pierluca Viani, affiancato da Gianfranco Testa nel ruolo di vicepresidente. Ivano Allaria assume l’incarico di tesoriere, mentre Matteo Cacciatore entra a far parte del direttivo.
Nel nuovo assetto figura, inoltre, Marco Antei
già presidente dell’associazione, che passa ora a ricoprire il ruolo di consigliere nazionale, garantendo continuità e un raccordo diretto con i livelli nazionali di Arcigay.
Il nuovo direttivo guiderà l’associazione nel prossimo mandato, con l’obiettivo di proseguire le attività di tutela dei diritti, inclusione e contrasto alle discriminazioni sul territorio della provincia di Imperia.
Nella fotografia sono ritratti, presso la sede di Villa Peppina, in ordine da sinistra verso destra: Pierluca Viani, Vittorio Toesca (neo tesserato e consigliere comunale con delega alle pari opportunità), Matteo Cacciatore e Marco Antei.