Grande cordoglio ha suscitato nella comunità di Arma la scomparsa di Aldo Malizia avvenuta ieri all’ospedale di Sanremo. Malizia, che aveva 73 anni, ed era un apprezzato artigiano impiantista termoidraulico, lascia nel dolore la moglie Mia, con i figli Natalie e William, il genero Marco, il nipote Liam e l’affezionato Youky, oltre alla sorella Maria e i cognati.
L’addio all’artigiano Aldo Malizia martedì ad Arma di Taggia
I funerali di Aldo Malizia – da tanti ricordato come “una brava persona, sempre gentile e disponibile” – si svolgeranno domani, martedì 30 dicembre, alle ore 10,30, nella chiesa parrrocchiale di san Giuseppe e sant’Antonio ad Arma. “Con Aldo si perde un amico, un ottimo artigiano, una persona onesta sempre disponibile” le parole dell’assessore di Taggia Espedito Longobardi.
“Ecco una notizia che vorresti mai leggere – il ricordo di un amico, Raffaello – Amico di famiglia, e persona di rifermento per tutti i lavori di sua competenza…si può dire che mi ha accompagnato negli anni da quando ho ricordi… Una perdita davvero dolorosa. Un caro abbraccio a tutti i suoi cari”.