una ferita mai chiusa

“Addio Maria Cristina, grande è stata la tua sofferenza. Ora incontrerai in cielo la tua dolce Luana”

Mercoledì a Ventimiglia l'addio a Maria Cristina Sciovè mamma della giovane di 36 anni morta in un tragico incidente a Sanremo cinque anni fa

“Addio Maria Cristina, grande è stata la tua sofferenza. Ora incontrerai in cielo la tua dolce Luana”

Ha suscitato un grande cordoglio la morte di Maria Cristina Sciovè, avvenuta nei giorni scorsi nel Milanese. Tantissimi i messaggi di amiche e amici che hanno riportato alla mente la grande sofferenza della donna, che l’1 giugno 2021 perse la giovane figlia Luana  Tamburrino, di soli 36 anni, in un tragico incidente in moto avvenuto a Sanremo. Lo schianto avvenne all’altezza di Caponero, mentre si trovava sullo scooter TMax condotto da un amico poliziotto.

Mercoledì l’addio alla Maria Cristina Sciovè, aveva 76 anni

Maria Cristina Sciovè aveva 76 anni. Per lei quel giorno su l’inizio di un comprensibile calvario. La donna era ricoverata all’Hospice di Cuggiono, in provincia di Milano. A dare l’annuncio della scomparsa il marito Rosato Tamburrino con il figlio Oscar,  la nuora Marcella, i nipoti Alessandro e Leonardo, le sorelle Crocetta e Bianca Lola, il cognato Nando.

I funerali si terranno mercoledì 31 dicembre alle ore  1030 nella Chiesa Parrocchiale di San Nicola da Tolentino a Ventimiglia, dove il 4 giugno di cinque anni fa aveva salutato l’amata figlia Luana: “Grande è stata la tua sofferenza, adesso sei con tua figlia” ha scritto l’amica Giusy.