Giuseppe Testa è il nuovo amministratore delegato di Rivieracqua, il gestore del ciclo integrato delle acque in provincia di Imperia. La sua nomina è avvenuta stamani, in Comune a Imperia, a margine dell’Assemblea dei Soci.
“E’ stata una scelta voluta dalla società e accettata da Acea (partner privato, ndr) sulla base della continuità aziendale – ha dichiarato il presidente Giuseppe Torno – in quanto Testa è con noi, già da qualche mese, ed ha ricoperto la carica di direttore generale”.
Torno ha poi precisato che l’ad uscente, Fabio Trolese
non si è dimesso per motivi giudiziari o altro, ma per andare a lavorare in un’altra azienda: “Si è dovuto dimettere da tutte le cariche che aveva nelle varie partecipate del gruppo, quindi anche Rivieracqua”.
Sugli obiettivi societari per il prossimo anno, Torno ha sottolineato
“Sicuramente finire e portare avanti quello che abbiamo già iniziato un anno fa con l’ingresso del socio privato Acea Molise. Certo, nessuno ha la bacchetta magica e noi ce la stiamo mettendo tutta per arrivare a una maggiore stabilità societaria e dare delle risposte positive alle varie amministrazioni”.