Accertamenti sulla dinamica

Trentenne ubriaco importuna una donna: rincorso e pestato dal gruppo a Ventimiglia

Una volta stabilizzato è stato portato in codice rosso all’ospedale Borea di Sanremo, dove i medici stanno valutando le sue condizioni

Trentenne ubriaco importuna una donna: rincorso e pestato dal gruppo a Ventimiglia

Un trentenne somalo che in stato di ebbrezza avrebbe importunato una donna, è stato pestato a sangue da un gruppo di circa cinque persone, nella tarda serata di ieri, in passeggiata Oberdan, davanti alla sala giochi di Ventimiglia.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118

con un equipaggio della Croce Azzurra e la polizia. Il giovane è stato trovato incosciente a terra e, stando a quanto ricostruito, sembra che sia caduto all’indietro, riportando un grave trauma cranico.

Una volta stabilizzato, è stato portato in codice rosso

all’ospedale Borea di Sanremo, dove i medici stanno valutando le sue condizioni, che non sarebbero gravi. Ha però riportato un trauma cranico e facciale.

Accertamenti sono in corso da parte degli agenti del locale commissariato per ricostruire la vicenda. A quanto pare sarebbe stato aggredito e picchiato da un nordafricano, quindi inseguito da un gruppo di romeni, i quali, non è chiaro, se lo abbiano percorso. La dinamica, comunque, è ancora al vaglio.