CGIL: Susanna Camusso a Imperia per il progetto"Ricominciamo da noi"
Il segretario generale Susanna Camusso parteciperà che vede Imperia come sede pilota del progetto. Ecco i primi dettagli
CGIL: Susanna Camusso a Imperia per il progetto"Ricominciamo da noi"
La Camera del Lavoro di Imperia è stata scelta come sede pilota del progetto CGIL "Ricominciamo da noi" corso di formazione a tema "contrattazione inclusiva, dignità nel lavoro e nella vita, contrasto alla violenza sulle donne”. All'incontro, 21 marzo nella sede della Provincia di Imperia sarà presente il Segretario Generale del sindacato Susanna Camusso.
Il progetto
Il progetto sarà presentato alla stampa dal Segretario Generale di Imperia,Fulvio Fellegara, lunedì 12 marzo 2018 alle ore 11 presso la Camera del Lavoro in via De Sonnaz 10. Il progetto, elaborato dall'Ufficio Formazione Cgil Genova e Liguria in collaborazione con la Cgil Nazionale e il Coordinamento nazionale dei formatori, ha carattere sperimentale e si prefigge di sensibilizzare il gruppo dirigente del sindacato ai temi della contrattazione inclusiva, con un’attenzione particolare al fenomeno della violenza contro le donne.