Si terranno domani, mercoledì 14 gennaio, alle 15.30 i funerali della piccola Camilla, figlia della consigliera comunale di Fratelli d’Italia a Sanremo Elisa Balestra. La funzione si terrà nella concattredale di San Siro.
La notizia che non avremmo mai voluto scrivere. Addio Camilla
La notizia della morte di Camilla, appena 3 anni, ha profondamente scosso la comunità sanremese da ieri in lutto. Ad annunciare la scomparsa di Camilla è stata la stessa Balestra in un post su Facebook.
L’annuncio di Elisa Balestra: “E’ stata la nostra gioia”
“I nostri cuori sono gonfi di dolore, oggi la nostra piccola Camilla ci ha lasciati, è stata la nostra gioia, un raggio di sole per tutte le persone che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene. Sarà per sempre con noi” le parole di Elisa Balestra.
Il cordoglio dell’amministrazione comunale e di Progetto Comune
Il sindaco Alessandro Mager e l’amministrazione comunale esprimono il più profondo cordoglio alla consigliera comunale Elisa Balestra e alla sua famiglia per la prematura scomparsa della piccola Camilla.
In questo momento di grande dolore, il primo cittadino e l’amministrazione comunale si uniscono al lutto, manifestando i più sinceri sentimenti di vicinanza e partecipazione.
L’intera associazione Progetto Comune Sanremo si stringe oggi in un dolore profondo e commosso attorno alla Famiglia della Consigliera Elisa Balestra. Non troviamo le parole adeguate per poter, seppur parzialmente, colmare un vuoto così devastante.
In questo momento di incommensurabile dolore, la nostra priorità è far sentire alla Consigliera Elisa Balestra la vicinanza di tutto Progetto Comune.