L’emozione di assistere al viaggio della Fiamma Olimpica verso il braciere a San Siro (accensione il 6 febbraio) per le Olimpiadi di Milano-Cortina e il primo impegno in trasferta. Ecco il resoconto delle prime settimane del 2026 del Sanremo Rugby.
Sanremo Rugby a Cogoleto
Il nuovo anno del Sanremo Rugby è iniziato con un sabato ricco di emozioni, aperto dalla grande festa per il passaggio della fiaccola olimpica di Milano- Cortina 2026 a Pian di Poma, accolta con grande entusiasmo dai ragazzi biancazzurri.
Nella stessa giornata, l’Under 14 è scesa in campo a Cogoleto per il primo raggruppamento seven del 2026, affrontando le formazioni delle Vespe e dell’Imperia insieme ai compagni di Reds e Savona.
«Abbiamo onorato con impegno anche le maglie di Reds e Savona – commenta il tecnico Diego Capelli – i ragazzi si sono divertiti e hanno ben disputato tutte le partite del raggruppamento. I continui stimoli ci spingono a dare sempre di più: la squadra cresce partita dopo partita e la stagione si fa ogni settimana più divertente».
GUARDA LA GALLERY (10 foto)