Cordoglio in città

Domani l’ultimo saluto all’ex vigile Arcangelo. Aveva 66 anni

Storico vigile della Città di Confine

Domani l’ultimo saluto all’ex vigile Arcangelo. Aveva 66 anni

È scomparso all’età di 66 anni Dario Arcangelo, deceduto presso l’ospedale di Imperia.  Conosciuto da tutti come “Arci”, prima della pensione è  stato uno storico vigile di Ventimiglia. Aveva lasciato il Corpo di Polizia Locale della  Città di Confine solo qualche anno fa.

 

Domani le esequie di Dario Arcangelo

Ne danno l’annuncio la moglie Anna, i figli Giulia e Lorenzo, il genero Vincenzo, la nipote Giorgia, la cognata Daniela con Luca, insieme ad amici e parenti tutti.

I funerali si terranno sabato 17 gennaio alle ore 14:30 presso la Parrocchia Sant’Agostino di Ventimiglia. Al termine della funzione religiosa, il feretro sarà trasferito all’Ara Crematoria di Sanremo.

La famiglia ha espresso un desiderio particolare: “Non fiori ma opere di bene”.

Dario Arcangelo lascia un vuoto profondo tra quanti lo conoscevano, ricordato con affetto per la sua gentilezza e vicinanza.