Una medaglia per chi va in pensione: oggi, al Casinò di Sanremo, la consegna del riconoscimento ai dipendenti della casa da che hanno raggiunto il termine della loro esperienza lavorativa.
Il Casinò dona una medaglia ai suoi dipendenti in congedo
Si tratta di un momento tradizionale per la vita aziendale del Casinò di Sanremo, molto sentito sia dai dipendenti che dalla direzione. Ecco i nomi: Angelo Brazzil; Mauro Mommi; Patrizia Pavone e Mario Querini Squillari Le “medaglie a ricordo” sono state consegnate ai familiari di Mario Graziano; Massimo Passaro; Marco Pavarelli e Daniela Scialli
«Oggi festeggiamo tutta la nostra azienda ricordando i dipendenti che ci hanno raggiunto il congedo e anche le persone che ci hanno prematuramente lasciato – così dal CDA della Casa da Gioco, con il presidente Pino Di Meco e i consiglieri Sonia Balestra e Mauro Menozzi -. È un momento di incontro per cementare l’appartenenza a questa grande azienda, che si appresta ad affrontare un altro anno di impegno e di nuove sfide. Sono molti i progetti da realizzare, le novità anche in termini di intrattenimento per rendere sempre più competitivo e concorrenziale il nostro Casinò, atto a fronteggiare le innumerevoli prove del mercato del gioco in costante evoluzione. Il Casinò saprà fare la sua parte anche in termini di politica turistica e dell’accoglienza a sostegno della città e del territorio».
«Concludendo – dicono in chiusura – un pensiero particolare va a coloro che ci hanno lasciato troppo presto con un forte abbraccio alle loro famiglie. Siamo una grande azienda dove ognuno è importante come persona e come lavoratore. Per questo esprimo i ringraziamenti del Consiglio per l’impegno profuso e auguro a tutti un anno di buon lavoro e ricco di soddisfazioni familiari e personali»