Diffuse le generalità del secondo camionista, residente nella Città dei Fiori, deceduto giovedì scorso in un drammatico incidente sulla A44 in Germania. Il suo nome era Tudor Plamadeala.
Tudor Plamadeala la seconda vittima del tragico incidente in Germania
L’uomo, di origine moldave, aveva 60 anni. Insieme a lui ha perso la vita anche il collega Dario Galetti, 63 anni. Trasportavano fiori per la Ciesse Flower Export di Taggia. Erano di ritorno da Amburgo, dopo avere consegnato i fiori. Il drammatico incidente sulla A44 nella Renania Settentrionale-Vestfalia, nel tratto tra Wünnenberg-Haaren e Diemelstad.
A causare il sinistro, con ogni probabilità, il ghiaccio. Lo stesso tratto di autostrada è costato la vita anche un autotrasportatore tedesco, sempre a causa del gelo, ed è stato testimone di 18 incidenti, con 11 feriti e 3 morti.
La raccolta fondi degli amici
«Con immenso dolore nel cuore – scrivono gli amici su Facebook – annunciamo la scomparsa di Tudor, in un incidente stradale.
Un uomo buono, un padre amorevole, una persona che ha saputo donare affetto e umanità a chiunque lo abbia incontrato.
La sua perdita lascia un vuoto profondo e un dolore indescrivibile, soprattutto nella figlia, che oggi si trova ad affrontare questo momento così difficile senza il suo papà.
In questo tempo di grande sofferenza, chiediamo con il cuore in mano a chi ha conosciuto Tudor e gli ha voluto bene di stringersi alla sua famiglia con una preghiera, una parola di conforto e, per chi ne ha la possibilità, anche con un aiuto economico, necessario per affrontare le difficoltà e le spese di questo periodo così duro. Ogni gesto, anche il più piccolo, sarà un segno concreto di amore e solidarietà. Che Dio accolga Tudor tra le Sue braccia e doni forza, conforto e pace alla sua famiglia. Per informazioni o per chi desidera aiutare, potete contattare: Igor Cociug al 329 734 5410 Grazie di cuore a tutti per la vicinanza, le preghiere e il sostegno».