Ventimiglia Calcio impietoso nel derby ponentino con il Bordighera San’Ampelio. I granata vincono 9-0 sul campo del Morel
Ventimiglia impietoso vince 9-0 contro il Bordighera Sant’Ampelio
Continua la corsa verso il primo posto in classifica per il Ventimiglia Calcio che oggi ha fatto esplodere il Morel segnando 9 gol contro un impotente Bordighera Sant’Ampelio. Tripletta di Gambacorta (un rigore), doppiette di Bacigaluppi e Romeo e poi ancora gol di Rea e Bertone.
Vittoria anche per la capolista Virtus Sanremese contro l’Oneglia Calcio 3-2. La doppietta di Burdisso e il gol di Michael Ventre assicurano 3 punti ai matuziani. Da parte dell’Oneglia gol di Macaluso e Meda
Con una prestazione impeccabile dal primo all’ultimo minuto, l’Ospedaletti supera il Dego con un netto 4-0 e si regala una gioia sul campo in una domenica segnata dal lutto per la scomparsa della mamma del dirigente Aldo Bazzoli, nonna del portiere Lorenzo Bazzoli.
Gara di carattere per i padroni di casa, che fin dal fischio d’inizio hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere.
A sbloccare il risultato è El Kamli, protagonista di un’azione solitaria in cui salta due avversari e insacca. Il raddoppio porta la firma di Zito, che finalizza di piatto, mentre Rotolo firma il 3-0 con la specialità della casa: un calcio di punizione che non lascia scampo al portiere avversario. A chiudere i conti è Russo, bravo a finalizzare uno scambio in area con El Kamli.
“Una grande prestazione da parte dei ragazzi, una vittoria meritata e mai in discussione per tutta la partita – dichiarano dalla società orange – è un successo che vogliamo dedicare interamente al nostro dirigente Aldo Bazzoli per la perdita della cara mamma, nonna del nostro portiere Lorenzo. A loro va il sincero abbraccio di tutta la famiglia orange”.
Camporosso torna sconfitto da Borghetto Santo Spirito. I padroni di casa hanno vinto 2-1. Per il Camporosso ha segnato Managò.
Zero punti anche per il Golfo Dianese che oggi ha ospitato l’Altarese. La partita si è conclusa 1-2. Dopo un primo tempo a reti inviolate l’Altarese si è portata in vantaggio, due minuti dopo è arivato il pareggio dei dianesi con gol di Bruna al 17 del secondo tempo. In zona Cesarini gli ospiti hanno siglato il gol di vittoria.