IL MESSAGGIO DEL SINDACO

Apprensione per il milite della Misericordia investito da un’auto a Vallecrosia

“Il nostro volontario Giuseppe ha dimostrato ancora una volta cosa significhi essere al servizio della comunità"

Apprensione per il milite della Misericordia investito da un’auto a Vallecrosia

Il nostro volontario Giuseppe, rimasto coinvolto in un grave incidente durante un servizio di istituto, ha dimostrato ancora una volta cosa significhi essere al servizio della comunità. Con grande senso di responsabilità e altruismo ha protetto dei bambini, mettendo a rischio la propria vita”.

E’ quanto si legge in una nota della Croce Azzurra Misericordia

che così interviene, dopo l’investimento di un milite, nel pomeriggio, in via San Rocco, mentre faceva attraversare i bambini della scuola.

“In queste ore difficili desideriamo  ringraziare di cuore le tantissime persone, associazioni e istituzioni che ci stanno facendo sentire la loro vicinanza e il loro affetto. A Giuseppe va il nostro pensiero più forte, il nostro abbraccio e l’augurio sincero di una pronta e completa guarigione. Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti siamo vicini”.

Sulla vicenda interviene anche il sindaco di Vallecrosia, Fabio Perri

che afferma: “A nome di tutta l’amministrazione comunale, siamo profondamente in apprensione per il milite della Croce Azzurra Misericordia investito oggi sulle strisce pedonali al servizio della comunità specialmente verso i bambini, ragazzi e genitori. Gli auguriamo una pronta guarigione e ci affidiamo alle forze dell’ordine per i dovuti accertamenti. Rimarrò in stretto contatto con il direttore della Misericordia per le evoluzioni”.