Jean Pierre Novembre, presidente di Confcommercio a Bordighera, si è dimesso per motivi personali e professionali del Presidente con conseguente scioglimento del Consiglio zonale. La direzione provinciale ha quindi deliberato di nominare un commissario nella persona del presidente provinciale Enrico Lupi e un sub commissario nella persona della direttrice provinciale Alessandra Fassone.
“Considerando la contemporaneità della nuova situazione associativa e della decadenza dell’amministrazione comunale di Bordighera, la Giunta, che ringrazia il Presidente dimissionario Jean Pierre Novembre per il suo impegno – sia legge in una nota della categoria – profuso con passione, all’unanimità ha deliberato, sentite preventivamente le componenti del Consiglio zonale uscente, di svolgere l’assemblea elettiva dopo la celebrazione delle Elezioni amministrative di Bordighera stessa”.
Contemporaneamente verranno realizzate diverse Commissioni di lavoro
sulle tematiche della vita delle imprese della città, al fine di non avere alcun tipo di impasse e rallentamenti nell’attività della Confcommercio e delle imprese stesse, mantenendo fede a tutti gli impegni presi circa gli eventi e le progettualità programmate.
F.T.