Novità dalla Diocesi di Albenga-Imperia. Per il per il quinquennio 2026–2030 sono stati nominati, con Decreto vescovile emanato il 2 febbraio, i nuovi Vicari foranei.
Diocesi – Nominati i nuovi Vicari foranei
Per il Vicario foraneo di Alassio Don Joy Antony Thottamkara, per Albenga Don Mattia Bettinelli, per Andora Don Taddeo Krasuski, per Diano Marina Don Luca Gabriel, per Loano il Canonico Tiziano Gubetta, per Oneglia il Canonico Alessandro Ferrua, per Pietra Ligure il Canonico Giancarlo Cuneo, per Pieve di Teco Don Enrico Giovannini, per Pontedassio Don Jean Pierre Vinciguerra, per Porto Maurizio Don Gian Luigi Peirano. Il vescovo Borghetti, esprime fin d’ora viva gratitudine ai Vicari foranei per quanto sapranno e vorranno fare per l’attuazione dei programmi pastorali.
Sempre in tema di vicariato, alla basilica di San Maurizio a Imperia Porto Maurizio entra a far parte come vicario parrocchiale don Dario Ottonello che eserciterà in Duomo in collaborazione con il canonico don Lucio Fabbris.