Arti marziali

Ottimi risultati per i judoka imperiesi al Trofeo Italia Kata

Due ori per i judoka dell'Ok Club Imperia

Ottimi risultati per i judoka imperiesi al Trofeo Italia Kata

Il 15 febbraio 2026 a Pordenone si è svolta la seconda tappa del Trofeo Italia Judo Kata 2026. Sono 105 in totale le coppie di atleti partecipanti alla prestigiosa competizione, la rosa di atleti liguri è composta da 3 coppie dell’Ok Club Imperia più una coppia mista Ok Club e Judo Club Diano Marina.

Ottimi risultati per i judoka imperiesi al Trofeo Italia Kata

Nage no Kata A2, con Galletta Federico e Saglietto Nicola che, con un’ottima prestazione, conquistano il primo posto con la medaglia d’oro posizionandosi al secondo posto nella ranking list nazionale.

Nel Nage no Kata Under 18 gareggiano Potenza Andrea e Musso Mattia, che sfiorano il podio posizionandosi al quarto posto in classifica.

Nel Nage no Kata Under 15 gareggiano Celislami Jastin e Zinghinì Lorenzo, che conquistano il primo posto e guadagnano una meritatissima medaglia d’oro che li porta in prima posizione nella ranking list nazionale.

Nel Katame no Kata A2 gareggiano Chidda Emanuele e Leuzzi Gaia, che si piazzano al settimo posto.

I risultati ottenuti evidenziano la continua crescita degli atleti, con punteggi sempre più alti, e l’impegno e la professionalità degli insegnamenti dei tecnici dell’Ok Club Imperia.