21 e 22 marzo

Difesa personale: il fondatore del Khala System ospite ad Arma di Taggia

L'esperto israeliano di autodifesa Idan Abolnik nel primo e finora unico seminario in Italia. Ecco i particolari.

Difesa personale: il fondatore del Khala System ospite ad Arma di Taggia

 Idan Abolnik, fondatore del Kalah System, sistema israeliano di difesa personale riconosciuto a livello internazionale, sarà ospite ad Arma di Taggia il 21 e 22 maezo. Un evento unico, primato in Italia. L’esperto terrà un workshop dedicato alla disciplina che ha fondato

 

Il fondatore del Khala System ospite ad Arma di Taggia

Il seminario, dedicato alla difesa personale e alla gestione delle aggressioni, si svolgerà sotto l’egida della Kalah Italia – Team Principato Academy e sarà focalizzato in particolare sulla difesa da minacce, uno degli aspetti più critici e realistici della sicurezza personale moderna. Il Kalah System è un metodo operativo di autodifesa nato in Israele, basato su principi di semplicità, efficacia e adattabilità a situazioni reali. Il sistema viene utilizzato e insegnato a civili, professionisti della sicurezza e operatori del settore, con un approccio che integra preparazione fisica, mentale e decisionale.

x

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kalah Italia (@kalahitalia)

Il capo istruttore italiano e guida della palestra di Via Beglini 70 ad Arma di Taggia, è Lorenzo Principato, oltretutto storico volto del Comitato per i Festeggiamenti in Onore di san Benedetto Revelli.

«La presenza di Idan Abolnik – così Principato –  rappresenta un’occasione rara per praticanti, istruttori e appassionati di difesa personale, che potranno allenarsi direttamente con il fondatore del metodo, approfondendone filosofia e applicazioni pratiche. Il seminario è aperto a tutti. Per informazioni e iscrizioni è disponibile il numero 393 3377343».