aveva 56 anni

Il dolore di colleghi e studenti per la morte della prof Marina Biancamano

Il messaggio del Polo Tecnologico. L'annuncio dei genitori a funerali avvenuti

Il dolore di colleghi e studenti per la morte della prof Marina Biancamano

Grande cordoglio a Imperia e in particolare tra studenti, colleghi docenti e dirigenti scolastici per la morte della professoressa di inglese Marina Biancamano, mancata nei giorni scorsi a soli 56 anni: “Ho combattutto la buona battaglia, ho terminato la corsa, ho conservato la fede” le parole con le quali i famigliari hanno voluto annunciare la scomparsa della propria cara a funerali avvenuti. Il decesso risale infatti al 14 febbraio.  La professoressa Biancamano lascia nel dolore i genitori, mamma Giuseppina e papà Guido, e la sorella Silvana.

Lunedì  23 febbraio alle 18 una Santa Messa verrà celebrata nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia in via Spontone a Oneglia.

In memoria della Prof.ssa Marina Biancamano

“Il Polo Tecnologico Imperiese – si legge in una nota diffusa dall’istituto – annuncia con profondo cordoglio la scomparsa della Prof.ssa Marina Biancamano, docente di lingua inglese dell’Istituto.  Il Dirigente Scolastico, insieme a tutto il personale della scuola, esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore della famiglia in questo momento di grande lutto.
“I colleghi la ricordano con stima e affetto per il percorso professionale condiviso in questi anni. L’intera comunità scolastica si stringe attorno ai familiari, condividendo il dolore per la prematura perdita.