Eventi Festival

Inaugurato il Villaggio del Festival

Un contenitore di manifestazioni e contenuti, un hub culturale e mediatico che avvicina ulteriormente la kermesse ai cittadini

Inaugurato il Villaggio del Festival

Grande festa a Villa Ormond per l’inaugurazione del Villaggio del Festival oggi pomeriggio.

Inaugurato il Villaggio del Festival

Ha aperto il Villaggio del Festival a Villa Ormond a Sanremo, un contenitore di manifestazioni e contenuti, un hub culturale e mediatico che avvicina ulteriormente la kermesse ai cittadini, nella scia degli ultimi anni che porta il Festival (anche) fuori dal Teatro Ariston. Il gruppo editoriale Netweek, di cui fa parte La Riviera e Primalariviera è mediapartener.

A fare gli onori di casa il patron del Villaggio del Festival, Giuseppe Grande, assieme al sindaco Alessandro Mager e l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni. Sul palco per il taglio della torta anche il senatore Gianni Berrino.

Villaggio del Festival: attese 30-40mila persone per l’hub mediatico culturale

Il Villaggio è un “ecosistema” che cresce ogni anno, con l’obiettivo di mettere in relazione diverse realtà cittadine (dalle istituzioni alle scuole), per fare emergere un racconto autentico della città di Sanremo e della settimana del Festival. Attese 30-40mila presenze e 20milioni di contatti social. Tra i partner l’agenzia di stampa Askanews e il nostro gruppo editoriale Netweek (con una trasmissione in diretta nazionale, Musica e Calcio) e il gruppo Multiradio. Molto gli ospiti, non sono dal mondo della creazione, che passeranno dal Villaggio, tra cui i maggiori e influencer italiani che parleranno non solo del Festival, ma anche la città stessa.

E’ possibile ottenere gratuitamente il pass d’accesso a QUESTO LINK