Giancarlo Riolfo, allenatore dell’Imperia, Serie D, ha condiviso sui social network della squadra, un lungo post per fare gli auguri di Pasqua a tutti gli sponsor, tecnici, dirigenti e giocatori.
Gli auguri di Pasqua di mister Riolfo
L’incoraggiante messaggio arriva in un momento di crisi della squadra, che dalla salvezza praticamente matematica si trova a combattere per evitare i playout, dopo la sfida di giovedì al Ciccione, conclusa 2 a 2 contro l’Asti.
«Buongiorno a tutti, colgo l’occasione di questa mini-sosta per le Festività Pasquali per ringraziare,salutare ed augurare una Santa Pasqua felice e serena ai nostri Sponsor, ai nostri Appassionati e alla tifoseria organizzata, agli addetti ai lavori e alle istituzioni che ci sono stati vicini e ci hanno supportato dall’inizio della stagione ad oggi.
Conoscevamo tutti le difficoltà che avremmo dovuto affrontare in questa stagione, iniziata con un input molto particolare e tanti impegni reciproci.
Voglio rassicurare tutti i tifosi ed appassionati neroazzurri che come promesso dell’inizio nessuno tra staff e giocatori lesinerà alcuna goccia di sudore e/o energia per raggiungere con tutte le forze l’obiettivo prefissato. Abbiamo avuto un calo, che può essere riconducibili a svariate motivazioni, siamo tutti umani,ma il nostro impegno fino all’ultimo secondo dell’ultima partita non verrà mai meno. Voglio altresì rassicurare tutti che le trattative in corso, condotte dai competenti referenti, stanno per volgere al termine,per dare una speranza al presente e consentire di programmare il futuro con maggior fiducia. Vorrei anche ringraziare tutto il settore giovanile che nell’ultima partita con l’Asti si è presentato allo stadio sostenendoci con entusiasmo e fiducia.
Mettiamo da parte, almeno per ora, sterili e improduttive polemiche che possono avere soltanto un effetto destabilizzante e cerchiamo, Tutti Uniti, ciascuno per la propria parte, di dare forza e sostegno a questi colori. Grazie. BUONA PASQUA, FORZA IMPERIA, Giancarlo Riolfo».