Riprende l'attività del Circolo Golf degli Ulivi

Stop dovuto al maltempo per il Circolo Golf degli Ulivi. Ecco tutte le modifiche al calendario e i recuperi

Riprende l'attività del Circolo Golf degli Ulivi
Pubblicato:

L'ondata di maltempo che nelle ultime settimane ha colpito la nostra provincia ha condizionato anche il regolare andamento delle gare del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

I recuperi

Il calendario infatti ha subito numerose modifiche ma ad aprile ci saranno i recuperi del “Trofeo Falconeri Sanremo” e il 15 aprile del “Memorial Mario Bianco”. Per quanto concernono le altre gare, presto la direzione del Circolo diramerà le nuove date dei recuperi.

Riprende l'attività del Circolo Golf degli Ulivi

A partire da oggi, invece, per tutto il fine settimana torna l'appuntamento con il golf: è in corso il “55° Incontro d'inverno Airg”, domani sarà la volta della “Coppa d'Inverno Airg”, mentre domenica il mitico “All Inclusive” che permetterà al primo classificato nel lordo ed ai primi netti di categoria di poter partecipare alla finale nazionale del 12 maggio prossimo al Golf dei Laghi.

La gara del Meteo

Infine lo scorso 10 marzo, unica data che ha avuto clemenza dalla pioggia, si è svolta la “Gara del Meteo”, nella quale al 1° netto si è classificato Livio Faraldi con 38 punti, al 2° netto Lorenzo Ciquera del Castellaro Golf con 35, 3° netto per Maurizio del Torto con 33 punti e quarto posto a 32 punti per il piccolo ma già di grandi speranze Bruno Frontero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie