Tanti rappresentanti delle istituzioni al taglio del nastro
All’inaugurazione, oltre ai vertici del comune di Vallecrosia, il sindaco Fabio Perri, il vice Cristian Quesada e il consigliere Rondelli, anche la Regione era rappresentata dai consiglieri Enrico Ioculano, Walter Sorriento e Veronica Russo, che è proprio di Vallecrosia: “La più grande area cani della provincia di Imperia nasce grazie all’impegno dell’Amministrazione Perri e del consigliere delegato al benessere animale Luciana Rondelli – ha commentato Veronica Russo – Un nuovo spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe, pensato per il benessere, la socializzazione e la condivisione, che arricchisce ulteriormente la comunità vallecrosina. Un risultato importante per una città alla quale sono profondamente legata e che continua a crescere con servizi e opportunità per tutti”.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
Le peculiarità del Bau Garden
“Il sogno si è avverato – ha sottolineato il consigliere Rondelli – E’ uno spettacolo per i nostri amici a quattro zampe: tre aree, una per i cani di piccola taglia, una per i cani di grande taglia e un’area manifestazioni”.
La zona in cui è stato realizzato si trova nei pressi del supermercato Conad, in via Andrea Doria. Presente al taglio del nastro anche il banchetto del Canile LNDC di Ventimiglia, che ha distribuito gadget, informazioni sul rifugio e ha contribuito con tanti aneddoti e “storie di cani che cercano ancora casa, di quelli che ce l’hanno fatta e di tutti i progetti che continuiamo a portare avanti ogni giorno con impegno e passione”.