Si è tenuta ieri nella sala Roof del teatro Ariston di Sanremo la presentazione del libro “La Destra di Governo – da Pinuccio Tatarella a Giorgia Meloni” di Fabrizio Tatarella.
Al fianco di Fabrizio Tatarella, autore del libro “La Destra di Governo”, sul palco il senatore Gianni Berrino, l’Avvocato Fabrizio Cravero, l’Assessore Regionale Luca Lombardi, l’Assessore del Comune di Ventimiglia Tiziana Faedda e Paolo Strescino Dirigente regionale Fdi, ex sindaco di Imperia.
“Successo per Fabrizio Tatarella all’Ariston Roof per la presentazione del libro La Destra di Governo. Grazie agli interventi e all’autore si è ripercorso la storia degli ultimi 30 anni della destra, che partendo dalle tesi di Pinuccio Tatarella arriva a Giorgia Meloni Premier” ha commentato il senatore Gianni Berrino
“Una giornata incredibile a Sanremo che porterò nel cuore. Non avrei mai immaginato di presentare il libro “La destra di governo da Pinuccio Tatarella a Giorgia Meloni” nel teatro Ariston. Una platea numerosa di persone, attente e qualificate ha avuto la pazienza di ascoltare il mio intervento con grande interesse. Un grazie sincero alla comunità di Fratelli d’Italia che in Liguria mi ha accolto con affetto in questi due giorni – ha commentato l’autore Tatarella – Grazie al Senatore Gianni Berrino per le belle parole che ha avuto nei miei riguardi e ai tanti amici per la stima e l’amicizia dimostratami. Non era scontato. Grazie di cuore a tutti”.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)