Calcio

Luca Fiuzzi nuovo mister della Virtus Sanremese

Prima di intraprendere la carriera da allenatore Luca Fiuzzi ha vissuto una solida carriera calcistica professionistica come difensore

Luca Fiuzzi nuovo mister della Virtus Sanremese

Luca Fiuzzi è il nuovo allenatore della Virtus Sanremese. Il tecnico arriva dalla positiva esperienza triennale sulla panchina del Taggia.

Luca Fiuzzi nuovo mister della Virtus Sanremese

Un percorso di spessore tra campo e panchina. Prima di intraprendere la carriera da allenatore – che lo ha visto guidare anche le giovanili della Sanremese e accumulare l’esperienza al timone del Taggia – Luca Fiuzzi ha vissuto una solida carriera calcistica professionistica come difensore. Cresciuto nei settori giovanili di Valenzana e Empoli, ha vestito le maglie di club importanti come Reggiana, Foligno e Monza, oltre a un lungo percorso in Serie D e nei campionati del territorio con Argentina Arma, Sanremese e lo stesso Taggia.

Le parole del mister accolto con grande entusiasmo dalla società, il nuovo allenatore ha commentato così il suo arrivo in biancoazzurro: “È una grande opportunità per la mia carriera da allenatore. Entrare a far parte di questa grande famiglia, la Virtus, dove le ambizioni sono importanti, è uno stimolo fortissimo. Ci metteremo subito al lavoro per raggiungere i nostri obiettivi a tutti i costi.”

Analizzando la rosa dopo aver assistito alla prima partita dagli spalti, Fiuzzi ha tracciato la rotta per la nuova stagione:
“Vista la partita di domenica dagli spalti, la squadra è forte, è un dato indubbio che non si può nascondere. Il segreto sarà essere bravi a coinvolgere tutti i ventiquattro ragazzi: l’unico potenziale ostacolo potrebbe essere il malcontento di chi gioca meno, che a volte rischia di fare male al gruppo. Dobbiamo riuscire a coinvolgere tutti i ragazzi per raggiungere un obiettivo.”