Carabinieri

Spaccio e furti nei locali della Riviera dei Fiori. Tre arresti

Almeno sei i "colpi" ricostruiti dai militari in viari esercizi. GIP dispone custodia cautelare in carcere e ai domiciliari

Spaccio e furti nei locali della Riviera dei Fiori. Tre arresti

Arresti dei Carabinieri, nei giorni scorsi, a Taggia. In manette tre albanesi ritenuti responsabili in concorso di una serie di furti e un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio e furti nei locali della Riviera dei Fiori

Le indagini condotte in autonomia dai militari in seguito a diverse segnalazioni relative ad alcuni furti eseguiti in diversi bar e tabaccai della provincia di Imperia. In particolare, con metodi di indagine tradizionali e “tecnici”, i Carabinieri hanno ricostruito almeno sei “blitz” in altrettanti locali della Provincia di Imperia.  Oltretutto, i tre, con quartier generale a Taggia, avrebbero anche messo in piedi una proficua attività di spaccio di sostanze stupefacenti non solo nel comune di residenza, ma anche in quelli limitrofi.

I militari del Nucleo Investigativo imperiese, nei giorni scorsi, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare (sia in carcere che ai domiciliari) emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Imperia. Sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

«Il procedimento – specificano dal comando provinciale dei Carabinieri con una nota stampa – si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati sono presunti innocenti fino a sentenza definitiva di condanna».