Basket

Vittoria e tanti premi per gli U17 dell’Olimpia Sea al Memorial Vinai

Prima uscita stagionale e subito un risultato da incorniciare per i ragazzi di coach Bonino e Vitale

Vittoria e tanti premi per gli U17 dell’Olimpia Sea al Memorial Vinai
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Prima uscita stagionale e subito un risultato da incorniciare per l’Olimpia Sea U17. I ragazzi di coach Bonino e Vitale erano ospiti del 2° Memorial Samuela Vinai a Finale Ligure, torneo dedicato all’indimenticata presidentessa della società di casa. Una giornata piena, vissuta fino in fondo.

Vittoria e tanti premi per gli U17 dell’Olimpia Sea al Memorial Vinai

Al mattino, dopo una partenza incerta, è arrivata la vittoria giocando veloci e con intensità. Poi il pranzo tutti insieme a Finalborgo, organizzatori, atleti e famiglie, e nel pomeriggio prima le gare dei ragazzi e ragazze con disabilità, poi la finale. Contro i padroni di casa le Olive Furiose hanno fiaccato la tenacità dei Finalesi e si sono portate a casa il primo posto.
Minutaggi importanti per tutti, con il debutto assoluto di Griseri 2011 e di Ravasio, Gorgone e Laura, tutti e tre classe 2012.

I premi individuali, votati dagli allenatori e dirigenti delle squadre presenti, sono andati tutti da una parte sola:
MVP del torneo: Mattia Campanale
Miglior realizzatore: Vlady “Gandalf” Moloddy
Miglior difensore: Edoardo Ravasio
Si torna in palestra con una bella esperienza in più, in attesa del calendario del campionato. L’Olimpia ringrazia il Finale Basket Knights e la Polisportiva del Finale per l’invito e per un torneo ottimamente organizzato. I ragazzi si incontreranno presto in campionato.