Sport

Tiro con l’arco, la Compagnia San Bartolomeo conquista tre podi di squadra

Buoni risultati per i gialloblù nella gara indoor a 18 metri organizzata a Imperia, valida per la qualificazione ai Campionati italiani indoor 2027

Tiro con l’arco, la Compagnia San Bartolomeo conquista tre podi di squadra
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

La Compagnia Arcieri San Bartolomeo si mette in evidenza nella gara indoor sulla distanza dei 18 metri disputata a Imperia, nella struttura degli Arcieri Imperiesi e valida per la qualificazione ai Campionati italiani indoor 2027. Numerosa la partecipazione dei gialloblù, che hanno ottenuto diversi piazzamenti di rilievo, sia nelle classifiche individuali sia in quelle a squadre.

Tiro con l’arco, la Compagnia San Bartolomeo conquista tre podi di squadra

Nella divisione arco ricurvo allievi femminile, primo posto per Alida Clara Grasso, mentre tra i master maschili Cesare Argento ha conquistato la seconda posizione.

Dominio gialloblù nella divisione compound master maschile, con Dario Cosentino al primo posto, Vittorio Pasqualotto al secondo e Cesare Argento al terzo. Quinta posizione per Beppe Capalbo.

Nell’arco nudo master femminile, Lucia Lenzi ha chiuso al quarto posto. Tra i master maschili, invece, vittoria per Maurizio Gabrielli, sesto posto per Beppe Capalbo e nono per Salvatore D’Amico.

Ottimi anche i risultati delle formazioni, con le squadre master maschili dell’arco nudo e del compound entrambe al primo posto.

Il prossimo appuntamento per gli arcieri gialloblù sarà a Finale Ligure, dove sono in programma le gare del 7 e 8 novembre.