Domani torna il Festival del Rugby

Per la sua terza edizione, la grande manifestazione internazionale della palla ovale, vedrà disputarsi un torneo a cui prenderanno parte 30 squadre

Domani torna il Festival del Rugby
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 25 marzo torna il Festival del Rugby a Sanremo. L'appuntamento è alle ore 9:30 a Pian di Poma, con ingresso libero

Domani torna il Festival del Rugby

Per la sua terza edizione, la grande manifestazione internazionale della palla ovale, vedrà disputarsi un torneo a cui prenderanno parte 30 squadre.

Saranno infatti circa 600 i piccoli atleti compresi fra la Under 8 e la Under 12 a sfidarsi sul campo da Rugby di Pian di Poma. È il terzo anno che l'evento torna nella Città dei Fiori con l'organizzazione del Sanremo Rugby. Un proseguo di eventi sportivi in città. La data, come nelle scorse edizioni, segue naturalmente alla classicissima, riconfermando, quest'anno in modo ufficiale, Sanremo come Città dello sport.

Il weekend sportivo inizia già oggi, con l'incontro delle squadre Under 14 e proseguirà domani per tutta la giornata. Fitto il programma di attività parallele tra cui animazione, musica, buona cucina e naturalmente il terzo tempo.

Sarà Luhandre Luus, giocatore delle Zebre e della Nazionale Italiana, a fare da padrino all'evento.

Il programma

Il Torneo sarà strutturato su gironi all’italiana, da addizionare alle fasi finali. Verranno premiate le prime tre classificate per ciascuna categoria, sono istituiti altresì altri 3 premi individuali offerti dalla Federazione Italiana Rugby con il presidente Oscar Tabor.

Partner dell’evento sarà anche il Casinò Municipale al quale, in qualità di simbolo di Sanremo nel mondo, è stato dedicato il logo della manifestazione, Chiara Corinni e Alessandro Servetti Finanzia & Futuro Gruppo Deutsche Bank, Salumificio Chiesa, Pasticceria Andrea Setti, Macumba Dance di Elisa Rosano, Caffè Palus, Nyala Travel Tour Operator. Speaker ufficiale dell'evento sarà Simone Parisi di Radio Mandrake, grande appassionato della palla ovale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie