Paola Gambino è morta, il dolore della famiglia

I figli di Paola Gambino "Grazie a chi ci è stato vicino, grazie a chi l'ha cercata in ogni angolo giorno e notte, grazie a chi ci ha dato la speranza"

Paola Gambino è morta, il dolore della famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si temeva il peggio è il peggio è arrivato. La famiglia e gli amici di Paola Gambino, l'imprendritrice 55 enne di Bordighera di cui si erano perse le tracce venerdì scorso (23 marzo) hanno continuato a sperare fino all'ultimo. Anche quando tra Cap Ferrat e Villefranche-sur-Mer, località della Costa Azzurra, è stato rinvenuto in mare il corpo di una donna che sembrava poter essere lei. Paola Gambino, titolare dell'Agriturismo "Acqua di mare" è morta, arriva la tragica conferma dei familiari che già da ieri si trovavano in Francia per l'eventualità del riconoscimento.

Ad annunciarlo sono gli stessi figli della donna, Riccardo e Andrea Bonavia, unitamente all'ex marito Giorgio. Lo struggente post su Facebook recita" Grazie a chi ci è stato vicino, a tutti quelli che l'hanno cercata in ogni angolo, giorno e notte. Grazie a chi ci ha scritto quelle due righe che, anche se non sembra, ci hanno dato la forza di continuare a cercare e a sperare. Non so come possano accadere queste cose, accadono e basta, anche alle persone più forti. Sarai sempre con noi mamma, Riccardo Andrea e Giorgio.

Commenti
Giuseppe Basso

partecipo al dolore della famiglia con grande dispiacere. Sentite condoglianze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie