Tutto pronto per il Rallye Sanremo

Si procede a grandi passi verso la gara, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Autostoriche in programma dall’11 al 14 aprile

Tutto pronto per il Rallye Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si procede a grandi passi verso la gara, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Autostoriche in programma dall’11 al 14 aprile.

Tutto pronto per il Rallye Sanremo

La sua 65esima edizione è in programma da mercoledì 11 a sabato 14 aprile nella Città dei Fiori. Anche quest’anno l’appuntamento rallistico della Riviera di Ponente coagulerà sulle strade dell’Entroterra le vetture partecipanti a cinque diverse gare: il 65° Rallye Sanremo, valido per il Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Asfalto, Campionato Italiano Due Ruote Motrici, Suzuki Rally Trophy, e i due trofei di Casa Renault: Clio R3 Top (da quest’anno aperto anche le Clio R3T) e Twingo R1 Top.

Non mancherà il Sanremo Leggenda, la Coppa dei Fiori di Regolarità e l’ECO Rally riservato alle vetture a energia alternativa. La grande novità è rappresentata dalla prova spettacolo nello scenario di Portosole, in programma alle 15:45 di venerdì 13 aprile.

In contemporanea alla gara delle vetture moderne si svolgerà il 33° Sanremo Rally Storico, valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, seguito immediatamente dalla 32esima edizione della Coppa dei Fiori, tradizionale gara di regolarità che vedrà al via le più belle vetture storiche.

CIR 2018

Il Rallye di Sanremo costituirà la seconda tappa del Campionato Italiano Rally. La prima si è svolta al Ciocco nel fine settimana del 23-24 marzo scorso vinta da Paolo Andreucci.

Seguici sui nostri canali
Necrologie